SolaX Power ha il piacere di annunciare il lancio della tanto attesa terza generazione del nostro prodotto leader del settore, l’inverter Hybrid con batterie per accumulo dell’energia solare, che ora comprende una serie di modelli monofase e trifase. L’inverter con batterie per accumulo X-Hybrid è compatibile con le migliori soluzioni dotate di batterie agli ioni di litio oggi disponibili sul mercato, pertanto costituisce la soluzione di immagazzinamento energetico più diffusa.
Durante il giorno genera energia solare da utilizzare in casa. Una volta raggiunto il carico di fondo, ricarica le tue batterie con energia solare pulita e gratuita. Alla sera, quando il sole è ormai tramontato, scarica l’energia immagazzinata e ricarica le batterie durante la notte a una tariffa più conveniente.
Sito di Heron Creek, Cornovaglia, Regno Unito. Una casa alimentata da un inverter SolaX X-Hybrid con due batterie Triple Power da 6,3 kWh. Dal giorno dell’installazione, i proprietari consumano meno della metà dell’elettricità che consumavano prima.
Grazie a SolaX X-Hybrid sarai certo di non rimanere mai senza corrente, persino durante un blackout. Un alimentatore di emergenza o interruttore “EPS” (disponibile solo sui modelli “E”) permette all’X-Hybrid di funzionare completamente fuori rete, il che significa che l’energia accumulata nelle batterie potrà essere utilizzata in caso di blackout.
Con X-Hybrid è possibile impostare facilmente i limiti di esportazione dell’energia in base ai requisiti locali. X-Hybrid è dotato di un comando di esportazione integrato, che consente di gestire l’energia generata esattamente nel modo desiderato.