Monitoraggio del sistema SolaX SolaX Cloud Controlla il tuo sistema SolaX da qualsiasi parte del mondo tramite il nuovissimo SolaX Cloud. Scegli l’orario in cui caricare la batteria e cambia le impostazioni del sistema con il semplice tocco di un pulsante.
IL TUO SISTEMA A PORTATA DI MANO

Sempre connesso

  • Visualizzazione in tempo reale
  • Controllo delle funzionalità
  • App o portale Web

Pocket WiFi di SolaX abilita il monitoraggio remoto per la gamma completa di inverter SolaX. Un semplice dispositivo plug-in consente all’utente di visualizzare le prestazioni dei propri sistemi nel mondo.

Scegli gli oggetti nella tua casa che desideri alimentare a energia solare, monitora la produzione FV e visualizza il rendimento attuale. Tutto questo è possibile grazie a SolaX Cloud.

Utilizzalo ovunque nel mondo

Non importa dove ti trovi: finché disponi di una connessione Wi-Fi, potrai sempre tenere sotto controllo il tuo sistema SolaX. Visualizza la produzione attuale, il risparmio economico generato e persino gli alberi che hai piantato!

Accessibile tramite app o Web

SolaX Cloud è disponibile tramite app o browser Web, a seconda delle tue preferenze. Puoi trovare la nostra app sia nello store iOS sia in quello Android.

 

Gestione della batteria

Utilizza SolaX Cloud per controllare lo stato della tua batteria. Visualizza i dati in diretta e analizza le prestazioni storiche mediante una serie di strumenti di reporting.

 

Segnalazione tramite e-mail

SolaX Cloud ti invierà tramite e-mail diversi rapporti dettagliati sullo stato dei tuoi sistemi: il cloud intelligente rileverà gli eventuali errori, dopodiché trasmetterà un rapporto approfondito all’indirizzo e-mail specificato.

SolaX Cloud

Monitoraggio intelligente

  • Visualizzazione di grafici energetici
  • Informazioni meteo con geolocalizzazione
  • Accesso remoto al controllo inverter
  • Compatibile con tutti i browser Web

La gestione e il monitoraggio centralizzati degli impianti FV, sia per quelli residenziali sia per quelli commerciali, generano in ogni caso un risparmio in termini di tempo e denaro. Grazie a SolaX Cloud, gli installatori e gli operatori degli impianti fotovoltaici possono visualizzare costantemente i dati più importanti e aggiornati.

Progettato pensando all’utente e agli installatori, SolaX Cloud rappresenta la perfetta soluzione di monitoraggio in tempo reale. Controlla i sistemi tramite il cloud ed effettua importanti interventi di manutenzione e aggiornamento degli inverter da qualunque parte nel mondo.

DIVERSI DONGLE DI CONNESSIONE PER TUTTI I TIPI DI SISTEMA

Connettiti a modo tuo

CONNESSIONE WIRELESS

Dongle SolaX Pocket WiFi

Sfrutta la potenza del Wi-Fi grazie al nostro dongle Pocket WiFi. Connettiti a una rete locale entro 50 m dall’impianto per abilitare l’accesso alla piattaforma di monitoraggio SolaX Cloud.

CONNESSIONE CABLATA

Dongle SolaX Pocket LAN

Se non puoi utilizzare il Wi-Fi, Pocket LAN ti permette di connetterti alla rete mediante un cavo Ethernet. La connessione Ethernet è molto più stabile e presenta meno interferenze. 

CONNESSIONE WIRELESS

Dongle SolaX Pocket GPRS

Niente rete? Nessun problema: il nostro dongle SolaX Pocket GPRS consente di utilizzare una connessione 4G per monitorare il sistema senza doversi connettere a una rete locale.

DAI UNO SGUARDO AL TUTORIAL SUL WI-FI DI SOLAX CLOUD

Connessione Pocket WiFi

DAI UNO SGUARDO AL TUTORIAL SUL WI-FI DI SOLAX CLOUD

Connessione Pocket LAN

ASSISTENZA LOCALE DEDICATA

Contattaci

Have questions? Search our knowledgebase.
X