Academician Pan Yunhe spoke highly of SolaX Power: Energy Storage becomes one of the most promising sectors and SolaX Power has great potential in the future!

Alla fine del 2020, un gruppo di ospiti guidati dall’accademico Pan Yunhe ha visitato lo stabilimento di SolaX Power. Il sig. Pan Yunhe detiene svariati titoli onorifici: è un accademico ed ex vicepresidente esecutivo dell’Accademia cinese di Ingegneria, un membro della Commissione permanente del 12° Comitato nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, direttore della Commissione per gli affari esteri e a capo degli esperti del Comitato consultivo nazionale per la Strategia dell’Intelligenza Artificiale di nuova generazione. Accolti dal presidente di SolaX Power, il sig. Li Xinfu, alla riunione hanno partecipato tutti insieme il segretario di partito della contea di Tonglu, il sig. Fang Yi, il membro del Comitato permanente del partito della contea, il sig. Li Jun, e il professore e direttore del Centro delle nuove energie della Zhejiang University, il sig. Chen Min.

Nel corso della riunione, le due parti si sono scambiate le proprie opinioni con entusiasmo. Il sig. Li Xinfu ha illustrato all’accademico Pan Yunhe lo sviluppo tecnico dell’inverter con batteria per accumulo principale di SolaX, l’applicazione di mercato, la pianificazione strategica della società, l’esplorazione e le prassi nel campo delle microreti intelligenti e dell’Internet dell’energia. L’accademico Pan Yunhe ha fornito diversi suggerimenti utili in merito all’innovazione e al layout futuro dei prodotti SolaX, apprezzando molto la tecnologia orientata al futuro e i potenziali mercati per gli inverter per accumulo energetico di SolaX.

L’accademico Pan è molto ottimista sulla prospettiva futura di SolaX Power e ha riferito che, grazie alla spinta favorevole del settore degli accumulatori di energia fotovoltaica, SolaX potrà ampliare il suo business fino a raggiungere un nuovo livello. Se si considera in modo particolare l’obiettivo del governo cinese di raggiungere la neutralità delle emissioni di carbonio entro il 2060, il potenziale di mercato futuro è illimitato. Ha incoraggiato SolaX a proseguire oltre sulla strada dello stoccaggio energetico e a dare un’ulteriore spinta allo sviluppo della società con standard ancora più rigorosi, una visione più ampia e una migliore qualità.

Questa visita significa molto per SolaX Power. Le parole di incoraggiamento dell’accademico Pan hanno rafforzato enormemente la fiducia di SolaX nei confronti della propria crescita. Ora che il settore dello stoccaggio dell’energia fotovoltaica è al momento di massimo sviluppo, sia sul territorio nazionale sia all’estero, SolaX coglierà opportunità strategiche, predisporrà attivamente le attività inerenti allo stoccaggio energetico, potenzierà l’innovazione indipendente della tecnologia dell’immagazzinamento dell’energia, si impegnerà affinché la società si trasformi fino a raggiungere il successo e darà più contributi al fine di promuovere lo sviluppo sostenibile dell’energia verde in tutto il mondo.

X