SolaX Power riceve la prima certificazione austriaca OVE-Richtline R25

SHANGHAI (Cina), 9 agosto 2020 – SolaX Power ha ricevuto la sua prima certificazione austriaca OVE-Richtline R25 per gli inverter delle serie X3-Hybrid e X3-Fit, collaudati secondo gli standard TOR Erzeuger Typ A Version 1.0/08. 19 e OVE-Richtline R25/03.20.

La cerimonia di consegna della certificazione si è tenuta il secondo giorno della fiera SNEC 2020, presso lo stand di TÜV Rheinland. Il sig. Wei, direttore delle vendite globali di SolaX Power, e il sig. Li Weichun di TÜV Rheinland hanno partecipato alla cerimonia per conto delle due rispettive società.

Il nuovo standard OVE R25 è un metodo di prova che si applica al regolamento austriaco per l’allacciamento alla rete, il TOR ERZEUGER, pubblicato nel mese di marzo di quest’anno e che disciplina esclusivamente il metodo di prova, il processo di raccolta dei dati e il contenuto del rapporto finale. Si tratta di una sfida importante per i produttori di inverter e gli enti di certificazione.

SolaX Power ha avuto l’onore di essere la prima società cinese produttrice di inverter per accumulo a ottenere la certificazione R25 ed è ora completamente pronta a entrare nel mercato austriaco con il suo sistema di accumulo dell’energia solare più avanzato.

X