Sunny Energy, la società madre di SolaX, si classifica come “Impresa dimostrativa pilota del FV nazionale”

Il Ministero cinese dell’industria e della tecnologia dell’informazione, l’Amministrazione nazionale dell’energia e altri quattro uffici nazionali e provinciali hanno annunciato l’elenco dei Progetti dimostrativi pilota del FV intelligente e l’elenco delle Imprese dimostrative pilota del FV intelligente.

I due elenchi includono un totale di 19 progetti e 19 imprese. Tra queste ultime rientra anche la società madre di SolaX, Hangzhou Sunny Energy Science and Technology Co., Ltd.

I 19 progetti e le 19 imprese sono autorizzati a implementare il “Piano d’azione per lo sviluppo dell’industria fotovoltaica intelligente (2018-2020)”, la cui missione è quella di velocizzare la trasformazione e l’aggiornamento dell’industria fotovoltaica intelligente e promuovere questo settore in Cina fino a raggiungere la fascia alta della catena di valore globale.

L’obiettivo di questo piano è compiere progressi significativi nell’automazione, nell’informatizzazione e nel miglioramento dell’intelligenza nel settore FV, nonché raggiungere nuove conquiste nell’ambito delle apparecchiature e della tecnologia alla base della produzione intelligente entro il 2020.

Sunny Energy, che ha avuto l’onore di essere nominata tra le 19 imprese dimostrative, si impegna a promuovere lo sviluppo del settore FV intelligente e a guidare la trasformazione industriale. L’industria del fotovoltaico intelligente continuerà a evolversi e a prosperare. L’energia solare è l’energia del futuro.

X