SolaX vince per il secondo anno consecutivo il premio “First Set of Key Industry Production” rilasciato dalla provincia dello Zhejiang

A partire dal 2015, SolaX si è aggiudicata tre premi “First Set of Key Industry Production”.

Nel 2015, l’inverter per accumulo dell’energia FV allacciato alla rete SK-SU5000 di SolaX Power è stato selezionato come “Primo set di produzione industriale chiave per il 2015”.

Nel 2018, è stato il sistema di accumulo dell’energia FV integrato SOLAXB0X (SK-TL5000E+SK-BMU5000) a essere premiato come “Primo set di produzione industriale chiave per il 2018”.

Infine, nel 2019, il premio “Primo set di produzione industriale chiave per il 2019” è stato assegnato all’inverter per accumulo energetico trifase SOLAXX3-Hybrid.

Da molti anni SolaX ricerca e sviluppa in modo indipendente diverse serie di inverter per l’accumulo energetico ed è diventata una pioniera nel campo. I successi e i continui progressi di SolaX nel tempo hanno reso la società uno dei pilastri nel settore della produzione di apparecchiature high-end nella provincia dello Zhejiang.

Grazie alla loro tecnologia di base, i prodotti delle serie SolaX dedicate allo stoccaggio dell’energia hanno conquistato una quota crescente nel mercato internazionale. Ma in SolaX il ritmo dell’innovazione non rallenta mai.

Nel 2020, SolaX continuerà a ottimizzare le proprie capacità di innovazione indipendente e incrementerà costantemente la ricerca e lo sviluppo di set high-end completi di apparecchiature e sistemi componenti chiave. Il nostro impegno consiste nella promozione continua del livello complessivo dell’industria di produzione di apparecchiature high-end della provincia e del paese, accelerando l’avanzata in aree strategiche, diventando un esempio e condividendo le miglior prassi con altre società, alla luce della loro ricerca di uno sviluppo sostenibile.

X