SolaX riceve tre premi alla Conferenza sullo sviluppo dell’economia e dell’industria di Tonglu 2020

Nel corso della Conferenza annuale sullo sviluppo dell’economia e dell’industria diTonglu, SolaX si è vista assegnare tre riconoscimenti per i risultati raggiunti nell’industria dell’energia solare.

I tre premi in questione, ovvero il Top Ten Import & Export Enterprises 2019, il Newly Listed Provincial Research Institutes 2019 e il First Set of Key Industry Production of Zhejiang Province Equipment Manufacturing Industry 2020, celebrano la forza nella ricerca scientifica e la nuova portata delle vendite della società. Il presidente della società, il sig. Li Xinfu, ha ricevuto i premi durante la cerimonia della conferenza e ha tenuto un discorso a nome degli imprenditori.

SolaX attribuisce un’enorme importanza alla tecnologia e alla ricerca scientifica, nonché alla ricerca costante di capacità di innovazione. La società ha fondato tre importanti centri di ricerca e sviluppo sulle energie intelligenti, rispettivamente il Key Enterprise Research Institute of Zhejiang Province, il Postdoctoral Research Institute of Zhejiang Province e il Zhejiang Provincial High-tech Enterprise R&D Center. Negli ultimi anni la società ha continuato a incrementare gli sforzi verso la ricerca e l’innovazione, con un aumento costante delle spese medie annuali destinate alle attività di ricerca e sviluppo.

Oltre ai suddetti tre premi, SolaX è stata di recente selezionata per entrare a far parte della 2019 Zhejiang Provincial Innovative Leading Enterprises Incubation List. Il susseguirsi di buone notizie testimonia le capacità di SolaX in materia di R&S e la sua capacità di fare innovazione.

In futuro SolaX farà dell’innovazione tecnologica il proprio motore principale e si impegnerà a raggiungere traguardi importanti nell’ambito dell’industria dell’accumulo dell’energia FV, continuando a contribuire allo sviluppo rapido e sano del settore dell’high-tech della provincia dello Zhejiang.

X